Offerte di Lavoro: Head of Web Product Manager Milano

Head of Web Product Manager
Località: Milano
Settore: Servizi Internet

Descrizione Annuncio:
Importante Multinazionale che in Italia opera con un business esclusivamente online, cerca un: Head of Web Product Manager che sarà responsabile dell’ideazione e della definizione dei nuovi prodotti e servizi online. Il suo obiettivo primario è quello di ottimizzare il traffico, la visibilità e l’usabilità del sito web.
Riportando direttamente all’Amministratore Delegato, cura l’ideazione e lo sviluppo dei servizi digitali in un’ottica di project management coordinando un team di Product Managers ad essi dedicati.
Calato in un contesto di tipo internazionale, recepisce ed implementa progetti dalla casa madre ma sviluppa anche creatività locale che potrà essere condivisa con le altre branch estere.
Interagisce e dialoga quotidianamente con la struttura interna di sviluppatori web e gestisce i rapporti con i fornitori esterni.

Requisiti per la posizione:
Il candidato, deve avere maturato 7/10 anni di esperienza di product management in ambito web in aziende multinazionali strutturate dove sia dato spazio alla produttività locale.
E’ necessariamente richiesta una conoscenza fluente della lingua Inglese. Ottime capacità organizzative, spiccata autonomia, creatività, capacità di problem solving e pensiero strategico completano il profilo.

Comments are closed